Il Verbano cade a Chiavari
I rossoneri sono stati sconfitti 1-0 dai liguri al termine di una gara combattuta e per molti tratti equilibrata
Il Verbano non è riuscito ad allungare la striscia positiva di risultati e oggi, nel posticipo di lunedì del girone A di serie D, i rossoneri hanno perso 1-0 sul campo del forte Chiavari. Partita combattuta ed equilibrata, decisa da una rete ad inizio ripresa dell’attaccante ligure Baudinelli. Per i ragazzi di Di Marco cambia poco per la classifica: rimangono infatti terz’ultimi, in piena zona playout ma anche a soli 4 punti dalla salvezza diretta.
Anche in Riviera, Gasparri e compagni hanno dimostrato di essere in un buon momento di forma e quindi di poter guardare con occhi positivi a questo finale di stagione che prevede gli incontri decisivi per definire chi si salverà direttamente e chi invece dovrà passare dagli spareggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.