Impegnato a zappare, si ferisce a un occhio

Uno studente del corso di agricoltura dell'Enaip in viale Stelvio è rimasto vittima di un lieve incidente

Un incidente di.. percorso. Tanto spavento ma danni limitati per lo studente dell’Enaip di Busto che questo pomeriggio, martedì 19 marzo, impegnato nel suo corso professionale di operatore agricolo è stato colpito accidentalmente da un compagno mentre entrambi stavano zappando nell’orto della scuola. Un movimento brusco e involontario del compagno ha provocato l’incidente.
Paura all’inizio per le conseguenze possibili. Il ragazzo, di 17 anni, è sttao colpito all’occhio. Fortunatamente, però, il colpo è stato lieve e il sangue si è arrestato subito. È stata comunque chiamata l’ambulanza per verificare esattamente le condizioni del giovane.

Gli studenti del corso sono impegnati spesso in laboratorio in attività manuali, proprio per imparare le tecniche del mestiere.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.