L’Annunciazione tra divino e arte
Incontro presso la sala di Varesecorsi con la professoressa Anna Maria Rossi Castaldi
Il Comitato della Società Dante Alighieri di Varese promuove, in collaborazione con il Comune di Varese, un incontro con la prof.ssa Anna Maria Rossi Castaldi, docente di Scienze della Formazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il titolo dell’incontro è “L’Annunciazione tra messaggio divino e risposte d’Arte” e si svolgerà presso la Sala Varesecorsi, Piazza Motta, 4 – Varese il prossimo lunedì 25 marzo 2013, ore 16,00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.