Mario Melazzini a Borsano per dare voce ai malati di SLA

Per il cammino quaresimale la parrocchia ha invitato l'esperto che incarna il coraggio di chi lotta contro la ,alattia

Il dottor Mario Melazzini interverrà stasera, venerdì 15 marzo, ore 21.00, presso la chiesa parrocchiale di Borsano, per il quarto Quaresimale.

Nella sua veste di medico e paziente il dott: Melazzini, è "voce" anche di tanti malati di SLA, incarna il coraggio di vivere e far vivere e grida la bellezza e la dignità della vita "sempre", anche quando la malattia, giorno dopo giorno, pone dei limiti che sembrano togliere ogni libertà.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.