“Mondo Baffo” in festa insieme a Nonna Olga
L'associazione "gattofila" che gestisce un gattile, ha regalato una targa all'"amica dei gatti" di Varese per il suo contributo alla struttura, e l'ha accolta da protagonista nella sua associazione
Una tiepida giornata primaverile ha fatto da cornice a "Gatti in festa", festa della Associazione Mondo Baffo di Cassano Magnago che quest’anno aveva una amica in più: l’inarrestabile "Paladina dei Gatti" Nonna Olga, che è stata accolta da proagonista nell’associaizoine "gattofila".
Il momento clou della festa è stata infatti lapresentazione ufficiale di Nonna Olga nella Associazione e la consegna della targa comeringraziamento per tutto quello che ha fatto per il gattile di Cassano Magnago, con tante persone presenti e tanti bambini che si sono divertiti con i giochi appositamente realizzati dai volontari del gattile e in più avevano a disposizione un angolo per truccarsi da mici.
Durante la festa è stato possibile inoltre visitare il gattile e capire come funziona l’accoglienza di un nuovo gatto sino alla sua adozione, in "spazi" felini confortevoli, con tanto di piccola clinica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.