Shopping di lusso con carte di credito clonate

Due giovani in manette dopo l'acquisto di telefoni, profumi e occhiali di marca con carte false. I dipendenti insospettiti hanno chiamato i carabinieri

Telefoni, profumi e occhiali di marca. È il bottino messo insieme in una mattinata di acquisti da due giovani di nazionalità romena fermati a Bollate.
I due avevano realizzato gli acquisti presso alcuni grossi ipermercati della zona pagando con carte di credito sempre diverse che spesso non mandavano a buon fine i pagamenti.
Insospettiti i dipendenti alla cassa hanno allertato una pattuglia dei carabinieri che è giunta immediatamente sul posto e perquisito i due.
All’interno della loro automobile sono state trovate 13 carte di credito, tutte contraddistinte da soli due numeri di serie, risultate false e clonate.
I due ragazzi, P.S. 24 enne e N.D.M. 29 enne, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati e la merce restituita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.