Va dal medico, minaccia i pazienti e torna con un martello
Protagonista un 40enne, arrestato poi dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale: i militari l'hanno fermato mentre stava tornando, armato, nello studio del medico
C’è la fila dal medico, perde la testa e minaccia tutti con un grosso martello. È successo nella giornata di lunedì a Gallarate, protagonista un 40enne italiano, ex tossicodipendente con qualche problema mentale: l’uomo si è presentato in uno studio medico di via Nazario Sauro, minacciando gli anziani presenti nella sala d’aspetto e chiedendo di farsi visitare. L’uomo – che era visibilmente alterato – si è poi allontanato dicendo che sarebbe tornato per colpire uno dei poveri anziani con un qualche oggetto contundente. Allertati, i carabinieri del Nucleo Radiomobile e Operativo di Gallarate si sono dunque messi di guardia dello studio, posto in una villetta sulla strada che da Cedrate porta verso il centro del quartiere Cascinetta (nella foto). I militari hanno sorpreso l’esagitato proprio mentre ritornava sul posto, armato questa volta di un martello di grosse dimensioni. L’uomo ha aggredito anche i militari, che alla fine però sono riusciti a fermarlo: è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
In serata un altro episodio di minacce – di tutt’altro genere – è avvenuto in via Curtatone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.