Agenzia World Service, una risposta sicura ai cittadini immigrati
Da molti anni l’agenzia del dottor Aladin è un punto di riferimento per gli stranieri a Varese
Avvocato in Egitto, esperto di legislazione dei paesi arabi e della normativa italiana sull’immigrazione, il dottor Aladin, titolare dell’Agenzia di servizi World Service, è da molti anni uno dei principali punti di riferimento della comunità di stranieri che vive e lavora a Varese.
Dal suo ufficio di viale Borri, proprio di fronte al vecchio ingresso dell’ospedale del Circolo, il dottor Aladin ha aiutato migliaia di stranieri a risolvere problemi e iter burocratici relativi all’immigrazione in Italia, dai permessi di soggiorno ai ricongiungimenti familiari, alle richieste di cittadinanza italiana che ogni cittadino immigrato deve affrontare nel nostro paese
.
I servizi dell’Agenzia World Service offrono una risposta a tutte le esigenze del cittadino straniero che intende stabilirsi in Italia:
– rilascio e rinnovo permessi di soggiorno normali e di lungo periodo (CE);
– pratiche per il ricongiungimento familiare;
– richieste di cittadinanza italiana;
– consulenze legali, innanzitutto per separazioni in caso di matrimonio misto italo/arabo.
Il dottor Aladin, proprio per l’esperienza acquisita in questi anni e per la serietà e competenza del suo lavoro, collabora attivamente con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese e con lo Sportello unico per l’immigrazione di Varese, nonché con il Tribunale di Varese, dove è iscritto all’Albo ufficiale degli interpreti.
Ma la clientela dell’Agenzia World Service non è composta solo da stranieri. Sempre di più sono infatti gli italiani con interessi all’estero, nei paesi arabi e nord africani, che si rivolgono al dottor Aladin, il quale è avvocato in Egitto: “Vengono da me molti italiani che hanno questioni legali con l’Egitto o altri paesi limitrofi – spiega Aladin – Si va dalla compravendita di immobili a controversie commerciali con aziende nordafricane e arabe”.
In questi anni il dottor Alain ha acquisito una notevole competenza e si è perfettamente inserito nella realtà varesina. Quello che gli dà più soddisfazione, però, è un’altra cosa: “Con il nostro lavoro abbiamo aiutato tantissimi stranieri a fare le cose in regola e a stare qui in Italia tranquilli, nel rispetto dei loro diritti e dei loro doveri”.
Agenzia World Service
Viale Borri, 28 – Varese
Tel. 0332/810054 – Cell. 3487044677 – email: worldserv@tin.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.