Cimberio, Ivanov è atterrato a Malpensa

Il nuovo giocatore biancorosso accolto da Max Ferraiuolo. Sabato primo allenamento agli ordini di Vitucci

Dejan Ivanov è pronto per vestire la canotta biancorossa della Cimberio. Il giocatore bulgaro, prelevato dai lituani del Lietuvos Rytas, è sbarcato nel tardo pomeriggio di venerdì a Malpensa dove è stato accolto dal team manager varesino Max Ferraiuolo (che ha twittato la foto che vedete qui accanto).
Di ruolo ala forte, Ivanov è quindi pronto per allenarsi agli ordini di Frank Vitucci: sabato di buon mattino svolgerà le visite mediche di rito e poi verrà presentato (11,30) alla stampa.
Subito dopo, al PalaWhirlpool, prima seduta con i nuovi compagni. La Cimberio partirà successivamente per Cremona dove giocherà domenica (18,15) contro la Vanoli.

LEGGI ANCHE
BasketCimberio, preso Ivanov: il bulgaro "ruspante"

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.