Dopo il “Batman di Isernia” ora un supereroe per Busto
E' la singolare campagna lanciata da ignoti attraverso volantini e social network che chiede la presenza in città di un supereroe originale. Ma la vera domanda è: cosa si nasconde dietro questa iniziativa?
Busto Arsizio ha bisogno di un supereroe? E’ la strana domanda che campeggia su alcuni volantini attacchinati in giro per la città da mani ignote. A segnalarcelo è un nostro lettore che ci ha inviato la foto del misterioso volantino (a sin.). Sotto la domanda scritta in stampatello appaiono anche l’indirizzo facebook della pagina fan Eroe x Busto e un hashtag twitter #eroexbusto. Questa mattina il primo post sulla pagina del social network che riprende la notizia di un quotidiano locale di Isernia dal titolo "Allarme furti, ci pensa Batman" e la rivendicazione: «Isernia ha un Batman qualunque che va in giro a far giustizia. Busto non si abbassa ad avere il supereroe di un’altra città e pretende di averne uno tutto suo!». Lo spirito goliardico dell’iniziativa ha fatto sorridere molti passanti. Seguiremo gli sviluppi di questa particolare iniziativa: chissà se presto vedremo un superman in salsa bustocca immortalato di notte per le vie della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.