Firicano ritrova Nossa e Botturi in vista del Renate

I tigrotti giocheranno domenica 14 aprile a Meda contro i nerazzurri con tanta voglia di rivincita. Non ci saranno gli squalificati Greco e Pantano, ma il mister spera di riavere a disposizione Calzi

Il ko subito contro il Santarcangelo domenica va dimentica al più presto, anche perchè la Pro Patria non può permettersi di fallire il prossimo impegno, che la vedrà in campo domenica 14 aprile alle 15 a Meda contro il Renate. La squadra di Aldo Firicano deve dare risposte precise riguardo alle proprie ambizioni di primato e riprendere al più presto la strada che porta alla vittoria e di conseguenza alla promozione. 
 
Mister Firicano ritrova Nossa e Botturi, di rientro dalla squalifica, ma per lo stesso motivo perde Pantano, che ha raggiunto la quarta ammonizione, e Greco, espulso contro il Santarcangelo. Più che i problemi di formazione il tecnico tigrotto dovrà cercare di sbloccare la testa dei propri giocatori, apparsi in un momento di calo, più dal punto di vista mentale che fisico o di gioco. Giannone (nella foto) sembra la brutta copia del fantasista imprendibile visto a tratti in questa stagione, Serafini, Cozzolino e Falomi sembrano aver smarrito il feeling con il gol e la mancanza di Calzi si fa sempre più pesante per ritrovare le geometrie in mezzo al campo.
 
Il Renate con la vittoria sul Milazzo di domenica scorsa si è riavvicinato alla vetta e ora si trova in quarta posizione a 5 punti di distacco dalla Pro. I nerazzurri sono tornati al successo dopo due gare senza vittorie e nelle ultime sei gare si sono mostrati “allergici” ai pareggi, con tre vittorie e altrettante sconfitte. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.