Furti in negozi, tre arresti
Due furti di capi di vestiario portano in carcere tre persone
Nuovi furti presso gli esercizi commerciali di Gallarate: nella giornata del 25 aprile una coppia, lui rumeno di 23 anni e lei ucraina di 21enne, sono stati fermati dai carabinieri per aver rubato in un negozio di abbigliamento indumenti vari per un valore di circa 100 euro. Il personale addetto alla sicurezza ha contattato appunto i carabinieri che, giunti sul posto, hanno arrestato i due.
Altro intervento per un ennesimo furto presso un centro commerciale di viale Milano ha visto nei guai una donna cinese di 30 anni. La ragazza aveva messo in borsa una decina di capi di vestiario dopo aver rotto i dispositivi antifurto: è stata arrestata.
Sempre in Gallarate, durante vari posti di controllo effettuati dal Nucleo Radiomobile e dalla Stazione, nell’arco della giornata quattro persone sono state segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti, essendosi fatte trovare in possesso di modiche quantità di cocaina, marijuana ed hascisc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.