“I Solisti Ambrosiani” in concerto a Villa Recalcati

L'appuntamento è per sabato 20 aprile, alle 21, alla Sala Convegni di Villa Recalcati

Il Festival “I Solisti Ambrosiani” presenta per sabato 20 aprile, alle 21, alla Sala Convegni di Villa Recalcati il concerto e presentazione del "Handel" de i Solisti Ambrosiani. In concerto Tullia Pedersoli soprano, Davide Belosio violino, Lorenzo Gabriele traversiere, Marlise Goidanich violoncello, Enrico Barbagli clavicembalo. Musiche di: Vivaldi, Scarlatti, Telemann, Haendel. Ingresso libero.
Il Festival che toccherà alcuni dei luoghi più suggestivi del Seprio – ha ottenuto importanti consensi, quali il Patrocinii di: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dell’Interno, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Lombardia, Provincia di Varese, e la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. La serata sarà introdotta da una presentazione storico-architettonica a cura della Dott. Arch. Alessandra Croci e il concerto sarà anche occasione di presentare il nuovo Cd de I Solisti Ambrosiani con musiche di Haendel. Ulteriori info sul sito www.isolistiambrosiani.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.