I tifosi della Pro Patria gonfiano… le gomme

Il Pro Patria Clubs ha organizzato la trasferta a Meda in bici per la gara di campionato tra i tigrotti e il Renate

In occasione della gara di domenica 14 aprile tra Renate e Pro Patria, che scenderanno in campo a Meda, il Pro Patria Clubs organizza una bella e curiosa trasferta in bici. I tifosi della Pro percorreranno i 27 km dallo stadio “Speroni” al campo sportivo di Meda all’interno di una carovana tutta biancoblu. «Sarà una bella domenica – spiega Alberto Pedotti, ideatore della trasferta su due ruote – che unirà la nostra passione alla Pro Patria a una sana giornata di svago. Invito tutti i partecipanti, che dovrebbero essere circa trenta, ad indossare la maglia biancoblu e a portare con sé la bandiera. Ci sono tutti i presupposti per una bella avventura: il percorso è facile e pianeggiante, le previsioni meteo dicono che dovrebbe essere una giornata di primavera e ci sarà sicuramente da divertirsi. Chi verrà sono sicuro che sarà contento».
Il ritrovo sarà per le ore 11 di domenica allo stadio "Speroni" e il programma prevede l’arrivo a Meda per le ore 13, dopo circa due ore di pedalate. I presupposti per una bella giornata ci sono tutti, ora si attende solo la buona volontà dei partecipanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.