Impegni molteplici per le volontarie della CRI

Sabato 20 aprile saranno al mercatino delle erbe aromatiche in piazza Carducci. Da sabato 27 saranno alla mostra sulla Crisi umanitaria in Siria a Villa Baragiola

 Le volontarie della Croce Rossa  di Varese  sabato 20 aprile 2013 dalle ore 9 alle ore 18 saranno con il Mercatino delle erbe aromatiche e delle piantine fiorite in piazza Carducci a Varese.

 
La raccolta fondi è finalizzata parte alle molteplici iniziative di sussidiarietà sul nostro territorio e parte verrà devoluta alla causa siriana in questo periodo di emergenza umanitaria.
 
Da sabato 27 aprile a domenica 5 maggio verrà allestita alla Villa Baragiola c/o Museo Tattile via Caracciolo a Varese – ingresso gratuito – la  mostra fotografica Crisi umanitaria in Siria: la risposta della Croce Rossa e Mezza Luna Rossa realizzata da Ibrahim Malla fotografo ufficiale del Movimento Internazionale di Croce Rossa – 
 
Serata di Presentazione : sabato 17 aprile 2013 ore 18
 
E’ consuetudine della C.R.I di Varese sostenere ed aiutare anche le popolazioni nelle terre martoriate da guerre, carestie e calamità naturali.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.