In bici “per falchi e aironi”
È ancora possibile iscriversi al secondo appuntamento di “Pedalarcultura 2013” organizzato dalla LibEreria di Ispra
Giovedì 25 Aprile la LibEreria di Ispra organizza il secondo appuntamento di “Pedalarcultura 2013”: è la volta di “Andar per falchi e aironi”, passeggiata in bicicletta che non presenta particolari difficoltà, si sviluppa in buona parte su pista ciclabile e prevede soste per il birdwatching e gli approfondimenti delle guide. Sarà l’occasione per trascorrere una giornata immersa nei colori e nei profumi della primavera, tra le poetiche rive del lago di Comabbio e le bellezze naturalistiche della Palude Brabbia, senza dimenticare che il territorio non solo si puo’ guardare, annusare ed ascoltare, ma si puo’ anche gustare con una sosta ad hoc che sarà a base di prodotti locali, presso Inarzo. Il ritrovo, la partenza e l’arrivo sono invece fissate a Corgeno di Vergiate.
Chi lo desidera puo’ anche noleggiare bici e/o binocolo.
L’organizzazione ricorda che è necessaria l’iscirzione entro il 23 aprile con versamento della quota (adulti €20,00 – €10,00 minori di 15 anni).
Informazioni ed iscrizioni:
La LibEreria c/o la Bottega del Romeo, piazza San Martino 63, Ispra (VA), tel.348 8516760
info@bottegadelromeo.com SITO: www.bottegadelromeo.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.