Le Quirinarie di Maria Chiara Gadda
La deputata fagnanese ha raccolto oltre cinquanta commenti di sostenitori sul suo blog e sui profili Facebook e Twitter. In molti scelgono Prodi ma subito dietro Emma Bonino e Stefano Rodotà
Chi vorresti come presidente della Repubblica? Lo chiede la deputata fagnanese del Pd Maria Chiara Gadda sul suo blog con un sondaggio informale tra i propri sostenitori e i commenti fioccano a significare una grande attenzione da parte dei cittadini rispetto a questa importante scelta. Sul sito www.mariachiaragadda.it, dunque, è possibile esprimere la propria opinione anche motivandola utilizzando lo strumento dei commenti al post. Prodi è il più gettonato ma fanno la loro apparizione anche i nomi di Emma Bonino, D’Alema, Rodotà. Così scrive la giovane deputata:
Vi invito dunque a farmi sapere la vostra preferenza per il presidente della Repubblica (e se possibile anche la motivazione), scrivendo ai miei indirizzi di posta elettronica ( mch.gadda@virgilio.it, gadda_m@camera.it), oppure commentando i post dedicati all’elezione del Capo dello Stato qui sul mio sito e sui miei profili Facebook e Twitter!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.