Le Quirinarie di Maria Chiara Gadda
La deputata fagnanese ha raccolto oltre cinquanta commenti di sostenitori sul suo blog e sui profili Facebook e Twitter. In molti scelgono Prodi ma subito dietro Emma Bonino e Stefano Rodotà
Chi vorresti come presidente della Repubblica? Lo chiede la deputata fagnanese del Pd Maria Chiara Gadda sul suo blog con un sondaggio informale tra i propri sostenitori e i commenti fioccano a significare una grande attenzione da parte dei cittadini rispetto a questa importante scelta. Sul sito www.mariachiaragadda.it, dunque, è possibile esprimere la propria opinione anche motivandola utilizzando lo strumento dei commenti al post. Prodi è il più gettonato ma fanno la loro apparizione anche i nomi di Emma Bonino, D’Alema, Rodotà. Così scrive la giovane deputata:
Vi invito dunque a farmi sapere la vostra preferenza per il presidente della Repubblica (e se possibile anche la motivazione), scrivendo ai miei indirizzi di posta elettronica ( mch.gadda@virgilio.it, gadda_m@camera.it), oppure commentando i post dedicati all’elezione del Capo dello Stato qui sul mio sito e sui miei profili Facebook e Twitter!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.