“Morto e mangiato” quando gli zombies fanno del bene (on line)
Gli ex "Blogger al forno" Chiara Poli e il varesino Paolo Franchini hanno messo in campo un progetto comune: un libro di zombi per finanziare la ricerca di malattie rare. A scrivere sono invitati tutti
Si sono, e li abbiamo anche noi, conosciuti come "Blogger al forno" straordinari partecipanti al multiblog di Varesenews dove alcuni trendsetter si cimentavano nella sperimentazione di un nuovo elettrodomestico. E di questa amicizia ne hanno voluto fare un seguito, a suo modo, culinario. Il varesino Paolo Franchini e la bergamasca Chiara Poli, scrittore di gialli il primo, giornalista esperta in telefilm e redattrice di foxmagazine.tv la seconda hanno deciso di partire con il pazzo progetto "Morto e mangiato" che unisce le loro tendenze professionali al loro passato di blogger in comune: essendo lui scrittore di gialli e misteri e lei spettatrice professionale e lei, tra l’altro, "recensora" di telefilm di zombie (l’ultimo, da non dimenticare, è "The Walking dead" arrivato lunedì alla fine della terza stagione) hanno deciso, per finanziare una causa comune, anzi due: quelle dell’associazione Sclerosi Tuberosa e quello dell’Aisea, associazione contro l’Emiplegia alternante. Come? lo racconta il blog di Chiara Poli:
And may the zombies be with us…
:-)
Le informazioni per concorrere si trovano sul sito aperto per l’occasione, dal titolo "Morto e mangiato": li si trovano regolamento, termini e suggerimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.