Stavano clonando Bancomat, tre arresti

Dai filmati racchiusi nella chiave usb della telecamerina, si vedono chiaramente diversi codici di bancomat che avrebbero potuto poi essere così clonati dai malviventi

Alcuni cittadini, ieri mattina, hanno notato, nei pressi dello sportello bancomat dell’ufficio postale di via Trento a Nerviano tre uomini aggirarsi con fare sospetto. Allertata la centrale operativa dei Carabinieri di Legnano, questa ha provveduto ad inviare sul posto una pattuglia della Stazione di Nerviano che ha sorpreso uno di questi mentre stava staccando una barra di ferro contenente una microtelecamera, mentre gli altri due tentavano la fuga, bloccati da altre due pattuglie, del nucleo radiomobile e della Stazione di Parabiago.
I tre fermati, tutti cittadini romeni, pregiudicati e domiciliati presso un campo nomadi di Milano, hanno già precedenti specifici e, dai filmati racchiusi nella chiave usb della telecamerina, si vedono chiaramente diversi codici di bancomat che avrebbero potuto poi essere così clonati dai malviventi.
I tre sono stati processati con rito direttissimo presso la Procura di Milano e, convalidati gli arresti al Gip, sono quindi stati tradotti nel carcere di San Vittore a Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.