Titolo italiano per Mohsin Hamdaoui
Il portacolori del team varesino Combattimento.com ha vinto nella kick boxing K-1 Style nella categoria 63,5 Kg
È varesino il nuovo campione Italiano di Kick Boxing K-1 Style: Mohsin Hamdaoui, tesserato per il team Combattimento.com Varese si è infatti imposto nella competizione che ha visto 500 atleti di questa disciplina impegnati proprio nella Città Giardino sotto le insegne della federazione WPKC. Hamdaoui ha vinto nella categoria C (63,50 Kg), superando in finale un avversario della Pro Fighting Mantova. Match a senso unico quello decisivo, con Hamdaoui che ha dominato i primi due round, mentre nel terzo ha inflitto un ko all’avversario con una mossa spettacolare.
L’allievo del maestro Alessandro Aimetti ha ora davanti a sé la possibilità di sostenere alcuni incontri a livello semiprofessionistico che, nel caso vadano bene, potrebbero aprirgli le porte del mondo "pro".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.