Trova un boa nel bosco, lo cattura e lo porta a casa
È accaduto nel pomeriggio di domenica a Allschwill (Basilea Campagna). L'esemplare di 22 chili misura oltre tre metri di lunghezza e 25 centimetri di diametro
È una storia che ha dell’incredibile quella che, nel pomeriggio di ieri, ha portato alla cattura di un boa di oltre tre metri nei dintorni di Allschwill (Basilea Campagna) in Svizzera. Il serpente, spuntato da un cespuglio vicino al bosco, si è trovato di fronte a un uomo che, suo malgrado, non era un comune escursionista bensì un esperto di grandi rettili. Quest’ultimo, dopo averlo immobilizzato e catturato, lo ha sollevato e portato a casa. L’esemplare è stato successivamente recuperato dai reparti speciali della polizia cantonale che lo hanno affidato alle cure di uno specialista. L’animale, un boa constrictor non velenoso ma non per questo innocuo, misura 3,10 metri per un peso di 22 chili e un diametro di 25 centimetri. La polizia cantonale sta indagando per risalire al proprietario dell’animale e nelle prossime ore deciderà dove collocarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.