Una piazza per le bici Bianche
Il 1° maggio la società ciclistica organizza la seconda edizione della mostra-esposizione dedicate alle due ruote della fabbrica di Milano, rese famose da tanti campioni
Turate sarà “invasa”, il prossimo 1° maggio, dalle biciclette Bianchi. Torna l’evento “Bianchi in piazza”, l’esposizione di due ruote storiche organizzata dalla società ciclistica La Gioiosa di Turate. La manifestazione sarà ospitata in piazza Volta, in caso di pioggia nella vicina sala consiliare del Comune: lo scorso anno il tempo non premiò l’impegno degli organizzatori, non resta che sperare davvero di poter vedere la piazza "colorata" da una mare di Bianchi verde acqua (il tipico colore della fabbrica milanese).
Chi volesse informazioni o fosse interessato ad esporre una bici Bianchi – un gioiellino da corsa, una mountain bike d’antan o una vecchia bici da passeggio, non importa – può scrivere o telefonare ai riferimenti della Gioiosa: lagioiosasport[chiocciola]libero[punto]it; 340 2943791; 02 96480164
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.