Elio e Le Storie Tese in concerto a Cantù
Il gruppo sarà in concerto domenica 30 giugno al Campo Sportivo "Toto Caimi". Aperte le prevendite
Dopo l’apertura del tour estivo, sabato 29 giugno vicino Firenze, gli Elio e Le Storie Tese toccheranno la Lombardia suonando domenica 30 giugno a Cantù (Como), per la chiusura della seconda edizione del “Cantucky Streetbasket”, manifestazione di basket organizzata dall’Associazione Tradizione Canturina, in collaborazione con Pallacanestro Cantù e con il patrocinio del Comune di Cantù.
Inizio concerto ore 21.00 c/o il Centro Sportivo “Toto Caimi” via San Giuseppe angolo via Spluga, località Vighizzolo posto unico 22 euro + d.p. – ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni.
La band si esibirà nella sua dimensione ideale: il live, spaziando in ogni genere e sconfinando fra le influenze musicali più varie, per divertirsi e far divertire con il suo caratteristico sense of humour. I biglietti del concerto, organizzato in collaborazione con Groove Company, sono disponibili in prevendita on-line nel circuito www.bookingshow.it, oltre che in circa 20 punti vendita sul territorio (per info: www.tradizionecanturina.it-segreteria@tradizionecanturina.it – tel. 345 1708875 ).
Il “Cantucky Streetbasket” è una manifestazione che, dal 28 al 30 giugno, unisce professionisti e appassionati del basket con diversi tornei di pallacanestro, grazie all’impegno dell’Associazione Tradizione Canturina che si propone di promuovere la storia, la cultura e la tradizione della città di Cantù attraverso eventi culturali, sportivi ed enogastronomici.
I Media Partner del “Cantucky Streetbasket” sono Radio Number One, il quotidiano La Provincia e il gruppo Netweek.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.