Galli rifiuta il confronto pubblico
Prosegue la polemica tra i due ex sindaci Bettoni e Galli: il primo accetta il confronto, il secondo rifiuta dopo averlo proposto “perché si rischiano toni da rissa”
Ancora polemica, sempre su Facebook, sul confronto pubblico tra candidati sindaci. A proporre l’iniziativa era stato Giancarlo Galli (Mozzate Partecipa) ma nel giro di poche ore aveva incassato il rifiuto di Gianluigi Guzzetti (Movimento 5 Stelle) e Luigi Monza (Un’altra Mozzate). L’unico ad accogliere la proposta è stato Denis Bettoni (Mozzate in testa), ma dell’incontro non si è più saputo nulla.
Tutte le news e i candidati a Mozzate
Ora Bettoni ha rilanciato, sulla pagina del popolare Social network, la nuova richiesta a Galli: «Abbiamo accettato il confronto e ora lo vogliamo!!! Giovedì sera al centro civico le andrebbe bene?». La tensione tra i due candidati, entrambi ex sindaci e che hanno anche lavorato insieme nell’ultima legislatura, è alle stelle. Tanto che Bettoni ha recentemente annunciato una querela per diffamazione nei confronti di Galli, in seguito alla pubblicazione da parte di quest’ultimo di un giornalino dedicato alle società partecipate.
Ma proprio su Facebook arriva la marcia indietro di Galli: «Noi avevamo chiesto il confronto a quattro – spiega l’ex sindaco -. Pensavamo a un giornalista “super partes” che potesse interrogarci sui temi importanti relativi a Mozzate per consentire ad ognuno di mostrare il proprio programma. Come è evidente, persino dai toni di questa richiesta e dal numero dei punti interrogativi – prosegue -, un confronto a due non avrebbe lo stesso senso, e anzi rischierebbe di portarci unicamente verso toni di rissa che non ci interessano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.