Giornata sulla legalità al CFP: ospite il dj Alex Gaudino
Lezione particolare quella che si svolgerà il 16 maggio all'Agenzia formativa di Varese. Oltre a 5 avvocati e alla divisione antidroga della questura anche il popolare DJ
Domani, giovedì 16 maggio, gli studenti dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese, in Via Monte Generoso 71/A, parteciperanno a un incontro sulla legalità.
La giornata vedrà le testimonianze di cinque avvocati di Varese che tratteranno tematiche quali droghe, normative di settore, sanzioni e procedimenti.
Ci sarà inoltre, l’intervento della divisione antidroga della Polizia di Stato che affronterà tematiche legate a droga, spaccio, effetti, sanzioni, fasi operative e casi concreti riscontrati.
Testimonial della mattinata sarà il noto Dj Alex Gaudino, di ritorno dal suo tour mondiale e in Italia ancora per tre settimane. Lo stesso affronterà tematiche strettamente legate al mondo dei giovani e dei locali notturni.
Infine Albertino di Radio DJ, visto il considerevole successo tra i giovani dl programma dallo stesso condotto dalle 14, 15 circa, ha proposto un collegamento tramite Skype per poter partecipare al dibattito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.