Giovane varesino muore in Australia
Mario Pastore era partito per l'Australia 6 mesi fa alla ricerca di un futuro migliore di quello che si aspettava di trovare a Varese. Aveva 27 anni e si era laureato all'università Insubria
Era partito per l’Australia, verso una cittadina vicino a Melbourne, sei mesi fa alla ricerca di un futuro migliore di quello che si aspettava di trovare qua, ma non è andata così. Mario Pastore, 27enne varesino, è scomparso oggi, sabato 25 maggio, mentre si trovava al lavoro. Il tam tam ha cominciato a girare tra gli amici rimasti a Varese increduli della notizia.
Mario Pastore si era laureato a marzo del 2012 in scienze della comunicazione all’università Insubria di Varese. Prima di partire, a settembre dello scorso anno, aveva rilasciato un’intervista al quotidiano "la Provincia di Varese" in cui aveva spiegato la sua voglia di ricominciare: "partirò come barista o cameriere – aveva dichiarato al quotidiano -, ma la paga sarà già una gratificazione, uno stipendio vero. Poi ci sarà lo stimolo di imparare bene l’inglese e di essere in un Paese del tutto nuovo, tutto da conoscere, aperto e innovativo. Non vedo l’ora. Vediamo come andrà".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.