Pioggia e vento, gran lavoro per i pompieri
Diversi gli interventi nella notte tra sabato e domenica e nella mattina successiva, in mezza provincia. La zona più colpita, quella tra Somma e i paesi sulle colline
Ore di grande lavoro per i vigili del fuoco, tra la fine della notte e la mattinata di domenica: colpa della pioggia insistente e del gran vento che ha spazzato alcune zone della provincia. La maggior parte degli interventi sono stati effettuati per la caduta di alberi e grossi rami sulle strade, molti interventi sono finiti in capo al vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, che hanno effettuato sette uscite tra i comuni di Travedona-Monate, Besnate, Casale Litta e Casorate Sempione (foto d’archivio).
I colleghi del distaccamento Busto-Gallarate sono invece intervenuti a Samarate, a seguito dell’incidente mortale costato la vita ad un ragazzo di 20 anni: l’auto uscita fuori strada ha tranciato una conduttura del gas e i pompieri hanno dovuto persino evacuare alcune case nel cuore della notte, per intercettare la perdita e permettere la successiva riparazione in sicurezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.