“Qua la zampa!”, una giornata dedicata ai cani
Al campo sportivo di Golasecca esibizioni canine e laboratori ludici per tutta la giornata di domenica 12 maggio
Domenica 12 Maggio 2013 al campo sportivo di Golasecca, Creattiva onlus organizza "Qua la zampa", una giornata interamente dedicata alla sensibilizzazione del rapporto tra cani e bambini a scopo puramente benefico e sociale. L’intera giornata è patrocinata dal comune di Golasecca e supportata dalla sezione cinofila della protezione civile di Somma Lombardo, dalle associazioni cinofile no profit quali l’AARS di Somma Lombardo, l’ARAP di Gallarate, dalla società cooperativa onlus "l’Arca" e dal gruppo cinofilo "nice to meet you".
Il ricavato dell’evento verrà devoluto in beneficenza alle associazioni di gestione dei canili di Somma Lombardo e di Gallarate. L’appuntamento è al campo sportivo di viale Europa, dalle 10 del mattino alle 16.30: durante la giornata funzioneranno il servizio di stand gastronomico diretto da Creattiva onlus, i laboratori ludici de "l’Arca"; ci sarà (alle 14) l’esibizione canina diretta da "nice to meet you" e dalla protezione civile e l’amore per i nostri amici a quattro zampe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.