Serie televisive, un esercito di investigatrici

La fotostoria delle "belle e massicce" che popolano i telefilm di prima serata: non necessariamente protagoniste della serie a cui appartengono, spesso però fanno la loro fortuna

Sono un esercito molto consistente e determinatissimo, benchè fatto di signorine con i tacchi e il trucco sempre perfetto.

Galleria fotografica

Le belle investigatrici “da telefilm” 4 di 15

Sono le "investigatrici da telefilm": bionde o brune, sono sempre belle e molto impegnate, spesso fanno la fortuna della serie televisiva a cui sono legate, nache se non necessariamente ne sono protagoniste.

Ci sono le patologhe che investigano (da Bones, Csi, Body of proof e molto altro), le detective senza paura (da Csi, Castle, e tanti altri) le poliziotte dalla vita tormentata (The good wife, Ncis, e altri): non necessariamente giovanissime, ma sicuramente tutte belle anche da spettinate, sempre che si spettinino.

Ecco la fotostoria di alcune delle più in voga di questi tempi


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le belle investigatrici “da telefilm” 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.