Vitucci tranquillo: “Ci abbiamo provato”
Il coach spiega: "Partita un po' diversa dal solito anche nella gestione". Voti: piace Rush, non convince invece Ivanov
La sua città lo ha omaggiato con uno striscione e tanti applausi: così Frank Vitucci può digerire meglio un ko che non dovrebbe avere particolari ripercussioni ma che dà a Venezia il 2-0 nei confronti della Cimberio che dovrà incontrare nei playoff scudetto. «Quella di stasera è stata una partita diversa e un po’ particolare – spiega il coach dell’anno per i colleghi che allenano in Serie A – Ho fatto qualche scelta differente dal solito nella gestione dei cambi e tenendo in campo chi in quel momento stava facendo bene. Sappiamo quel che dobbiamo fare per vincere le partite e devo dire che anche stavolta ci abbiamo provato, ma alla fine ha prevalso Venezia. Era andata così anche all’andata ma penso siano state due partite anomale; di certo nelle prossime sfide cambierà tutto e ogni pallone conterà parecchio».
PAGELLIAMO – Banks 5,5 (Soffre qualche contatto, ma intanto studia Clark); Rush 7 (Forse il migliore per intensità e “fatturato”); Talts 6 (Impreciso, ma lottatore sotto canestro); De Nicolao 5 (Zero punti, valutazione negativa: può fare meglio); Green 6,5 (Terzo periodo alla grande, ma nel finale non incide); Cerella 5,5 (In campo quando Varese prova il break, anche se le firme sono degli altri); Ere 6,5 (Discreta produzione, pur mancando in continuità); Polonara 5,5 (Al rientro, va bene così); Dunston 6,5 (Fa comunque il suo: Varese non perde sotto i tabelloni); Ivanov 5 (Fa legna sotto canestro, ma palla in mano sbaglia tutto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.