Amos ritrova la Lamborghini

Il varesino torna al team Reiter con cui vinse il Super Trofeo 2010

Cambio di casacca e di vettura per Eugenio Amos: il pilota varesino impegnato nella Blancpain Endurance Series – prestigioso campionato per vetture gran turismo – dopo un anno e mezzo in Ferrari torna in questo fine settimana a gareggiare su una Lamborghini.
Il forfait del team Vita4One Italy infatti ha liberato il 28enne driver bosino che non disputerà la prova francese di Le Castellet ma poi sarà di nuovo a disposizione della squadra Reiter Engeneering con cui ha conquistato nel 2010 il monomarca della casa del toro. Con Amos, sulla Lamborghini LP600 numero 125, ci saranno il tedesco Albert von Thurn und Taxis e il rampante slovacco Stefan Rosina. L’approdo alla Reiter è importante per Amos soprattutto in vista dell’impegno di fine luglio alla 24 Ore di Spa, gara magica da cui però il varesino ha finora raccolto delusioni.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.