Arriva l’app che ti ricorda le scadenze dell’auto
In molti faticano a ricordare le scadenze e informazioni legate alla propria auto: bollo, saldo punti, revisione. Ma per chi possiede un Iphone o un Ipad, è, da oggi, possibile, scaricare "Auto Mobile"
Tutti gli automobilisti, o quasi, faticano a ricordare le scadenze e informazioni legate alla propria auto: bollo, saldo punti, revisione.. Per queste dimenticanze si incorre in spiacevoli inconvenienti, come scordarsi del tagliando, o non sapere quanti punti ci siano rimasti.
La tecnologia, però, ci aiuta anche in questo: per chi possiede un Iphone o un Ipad, è, da oggi, possibile, scaricare un’app innovativa, utile e semplice da usare, dal nome "Auto Mobile".
Con 89 centesimi, questo il costo dell’applicazione, è possibile avere un promemoria di tutte le vostre scadenze. E’ possibile attivare la modalità di notifiche, che invia messaggi e segnali, basati sul vostro calendario. L’applicazione richiederà i dati base della vostra auto, che verrà registrata come fosse in un garage. Attraverso questa applicazione potrete controllare i costi e le spese mensili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.