Banda dei rolex, delitto e castigo

Tra i colpi, quello a un ragazzo di Varese rapinato del Rolex mentre parcheggiava l’auto in un box in via Bernascone dietro piazza Monte Grappa

Condanne dai 2 ai 4 anni e mezzo a 6 uomini, accusati di avere fatto parte di batterie di rapinatori venuti da Napoli per adescare gente facoltosa nelle discoteche milanesi, seguirli, e poi rapinarli mentre parcheggiavano l’auto di notte. Il gip Battarino ha riconosciuto la colpevolezza di Francesco Muro (2 anni) Elio Pai (2 anni) Fabio Mellone (4 anni e 4 mesi), Domenico Madaluno (3 anni) Daniele Liotta (2 anni e 8 mesi) Fabio Imparato (2 anni e 4 mesi). Daniele Esposito è stato rinviato a giudizio. Tra i colpi, quello a un ragazzo di Varese rapinato del Rolex mentre parcheggiava l’auto in un box in via Bernascone dietro piazza Monte Grappa. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.