Dire “sì” nelle Ghiacciaie: ora si può
Il Comune di Cazzago Brabbia ha deciso di aprire le Ghiacciaie, o i "Giazér" per dirla in dialetto, ai matrimoni civili
Dire il fatidico "sì" in uno dei luoghi più caratteristici del Varesotto: da oggi si può, grazie al Comune di Cazzago Brabbia che ha deciso di aprire le Ghiacciaie, o i "Giazér" per dirla in dialetto, ai matrimoni civili. Un modo per proseguire sulla strada della valorizzazione dei monumenti, già sede di eventi, manifestazioni, mostre d’arte, spettacoli teatrali e musicali. Un percorso partito dopo il restauro del 2004 e che ha portato le Ghiacciaie ad una seconda giovinezza e ad una nuova vocazione di luogo di incontro e partecipazione: «L’amministrazione comunale ha pensato di farne un ambiente suggestivo e caratteristico per la celebrazione di matrimoni civili che possono dunque trovare in questo luogo una location ideale – spiega il primo cittadino cazzaghese Massimo Nicora -, con la possibilità successiva di recarsi al vicino Lago di Piazza per scattare fotografie a ricordo di questo importante giorno». Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Comune di Cazzago Brabbia al numero 0332 – 964400.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.