“Fatti più in là…”, e il pieno diventa una news
Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio
Pronti per scattare una foto? Siete i nostri report del mattino! Siete voi, con una foto, a raccontarci cosa succede il mattino, dalle 7,30 alle 8. Per farlo basta una fotografia, un’immagine che colga un momento del vostro percorso per andare al lavoro o mentre girate per la città. Dal treno, dall’autobus, dalla macchina aspettiamo una fotografia significativa che racconti un momento particolare. Proprio come fanno i professionisti del settore. Attenzione alle regole del gioco, sono importanti. Il nostro ultimo vincitore ci ha stupito con una foto divertente ma significativa.
Cosa dovete fare? Il mattino, dalle 7,30 alle 8 postate sulla nostra pagina Facebook una foto scattata in quella mezz’ora. Quella con più "mi piace" vince due biglietti per andare al cinema.
COME SI GIOCA
L’ULTIMA GALLERIA PUBBLICATA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.