Futsala protagonista a Novara
Il 29 giugno l'Italia affronterà in un triangolare El Salvador ed Ecuador nella cornice degli StreetGames
Per gli appassionati del Futsala, in arrivo per il triangolare del 29 Giugno che si terrà durante gli StreetGames di Novara, un grande evento caratterizzato da un mosaico di diversi sport, la cui durata è compresa in un arco di tempo che va dal 22 al 30 Giugno.Il Triangolare di Esibizione inizierà alle ore 11.30 con la partita El Salvador – Ecuador, a seguire, alle ore 15.30, sarà la volta di Italia- Ecuador e per concludere alle ore 18.00 in campo ci saranno Italia – El Salvador.
Questa Esibizione, oltre ad essere una vetrina di grande fascino, servirà in preparazione ad Euro 2014 (che prenderà luogo in Repubblica Ceca a Marzo del 2014); da ricordare un’altra importante tappa verso l’Europeo del 2014: la partita amichevole del 13 Luglio 2013 a Barbaiana di Lainate (MI), dove si confronteranno l’Italia e i vicini elvetici della Svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.