Ibrahim Malla racconta la Siria in guerra

Serata organizzata da Comune e Croce Rossa per parlare della catastrofe umanitaria nel Paese mediorientale, martoriato da una lunghissima guerra civile. Malla è un fotografo e vive in provincia di Varese

La catastrofe umanitaria in Siria e la risposta della Croce Rossa. Il Comune di Marnate, in collaborazione con le amministrazioni limitrofe e la Cri di Busto Arsizio (Olgiate Olona, Solbiate Olona, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore e Castellanza), organizzano un incontro con il fotografo siriano-italiano Ibrahim Malla sull’attualità siriana. L’appuntamento è per venerdì 7 giugno 2013 – ore 20.45 a Marnate in Sala del Consiglio. L’iniziativa sarà anche l’occasione per raccogliere fondi per l’intervento umanitario nel paese martoriato da una lunghissima guerra civile che ha già causato decine di migliaia di morti e centinaia di migliaia di sfollati.

MODALITÀ DI DONAZIONE

Bonifico su conto corrente Bancario
Codice IBAN: IT19 P010 0503 3820 0000 0200 208
Intestato a: Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma
presso Banca Nazionale del Lavoro Filiale di Roma Bissolati
Tesoreria – Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma
Causale "Emergenza popolazione siriana"

Conto corrente postale n. 300004
intestato a: Croce Rossa Italiana,
via Toscana 12 – 00187 Roma
Causale " Emergenza popolazione siriana "

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.