Il Salone di Parigi conferma il continuo successo di AgustaWestland: nuovi ordini per 135 milioni di euro
L’evento più rappresentativo del settore nel corso dell’anno, continua ad essere il palcoscenico privilegiato per opportunità di business e annunci di commesse
Il Salone Aerospaziale di Le Bourget, l’evento più rappresentativo del settore nel corso dell’anno, continua ad essere il palcoscenico privilegiato per opportunità di business e annunci di commesse. AgustaWestland, società di Finmeccanica, dopo aver comunicato ordini per 200 milioni di euro lunedì scorso, è ora in grado di annunciare ulteriori firme che accrescono ulteriormente il monte ordini della società.
Un ulteriore mix di elicotteri per varie applicazioni, appartenenti ai modelli AW119Kx e AW189, è stato infatti ordinato da vari clienti sul mercato internazionale per un valore di circa 135 milioni di euro.
AgustaWestland conferma così la sua competitività sul mercato commerciale grazie all’eccellenza dei suoi prodotti, progettati e realizzati nei suoi stabilimenti in tutta Italia.
La visibilità di AgustaWestland durante la fiera di Parigi è stata inoltre accentuata dall’esposizione del Project Zero, un convertiplano completamente elettrico utilizzato per testare le soluzioni più innovative ideate dal suo dipartimento ricerca e sviluppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.