Il traffico in tempo reale
Gli aggiornamenti Anas e Trenord sulle principali direttrici. Le strade con criticità e tutti i lavori a Varese città e in provincia. L'aggiornamento sulle linee ferroviarie minuto per minuto
Ecco l’andamento del traffico veicolare nella prima mattinata di oggi, venerdì 14 giugno giugno, e delle direttrici ferroviarie, nella finestra twitter sottostante.
Istituzione temporanea di senso unico alternato della circolazione lungo la S.P. 31 Germignaga-Castelveccana – della Valtravaglia" nell’area di cantiere, in Comune di Porto Valtravaglia da oggi, al 19/07/2013.
Sensi unici da lavori si segnalano: Besnate sino al 31/08/2013 lungo la S.P. 34 "Solbiate Arno-Besnate – dei Visconti"; Valganna e Marzio sino al 21/06/2013 lungo S.P. 41 "Ghirla-Brusimpiano – dei Crotti" senso unico alternato e sospensione saltuaria della circolazione; Germignaga sino al 30/06/2013 lungo S.P. 69 "Sesto Calende-Luino – di Santa Caterina".
AUTOSTRADE
7,11 – Coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso (17 giugno 2013 ore 07:11)
6,52 – Code a tratti tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso (17 giugno 2013 ore 06:52)
6,28 – DALMINE-TREZZO – Traffico Rallentato tra Dalmine e Trezzo per traffico intenso
6,29 – SESTO SAN GIOVANNI-MILANO – Traffico Rallentato tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.