In manette per la tentata rapina della pasticceria

La titolare dell'esercizio era stata colpita alla testa con il calcio della pistola. Fermato un ragazzo, classe '89, che aveva già lavorato a "La Griffe"

Aveva tentato di rapinare la pasticceria "La Griffe" di Novate Milanese il 30 aprile scorso. Un individuo, travisato con sciarpa e armato di pistola, era entrato nel negozio ma non era riuscito a portare a termine il suo piano grazie alla reazione della titolare dell’esercizio, la quale, comunque, è stata colpita alla testa con il calcio della pistola.
La donna era stata trasportata all’ospedale "Sacco" di Milano, e medicata e immediatamente erano partite le indagini incrociando le dichiarazioni testimoniali e i riconoscimenti fotografici,
Il nucleo operativo della compagnia di rho, intervenuto sul posto, ha individuato in S.L. , classe 89, residente a Nova Milanese il rapinatore, che tra l’altro aveva prestato in passato attività lavorativa presso il citato esercizio pubblico.
Le indagini sono convogliate in un’informativa trasmessa alla procura della repubblica presso il tribunale di Milano che ha concordato integralmente con le risultanze investigative prodotte chiedendo e ottenendo dal gip un’ordinanza di misura cautelare personale agli arresti domiciliari eseguita ieri dai militari di Rho.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.