L’Oasi Felina in festa per tutta domenica

La struttura che ospita molti gatti abbandonati invita tutti a far festa insieme dalle 15 di domenica nella sede di via Carlo Junker

Una giornata interamente dedicata alla raccolta fondi per l’Oasi Felina di Castellanza, un rifugio per gatti sfortunanti gestito dalle volontarie coordinate da Daniela, la "mamma" dell’Oasi, delegato Oipa per la provincia di Varese e anima e motore del rifugio. L’appuntamento è per domenica 30 giugno dalle 15.00 presso la sede in Via Carlo Jucker, 26
Tante attività per tutta la famiglia, grandi e piccini: spettacoli, stand gastronomici e creativi coordinati da 13Viole che dallo scorso anno ha scelto di sostenere le attività dell’Oasi. Un momento di festa quindi in cui l’Oasi apre le sue porte a tutte le persone per far conoscere tutti i suoi dolcissimi ospiti, per divertirsi insieme e contribuire ad una buona causa. Tanti gli ospiti che hanno scelto di partecipare, tra cui Butterfly Edizioni che allestirà un vero e proprio villaggio dei libri in cui sarà possibile incontrare gli autori, chiacchierare con loro lasciarvi coinvolgere nelle attività che avranno in serbo per l’evento. E ancora, i giovani fumettisti di Sketch & Breakfast, Simona Zulian e Andrea Ribaudo; i prestigiatori Offar, Vincy, Zacca e Larry Mancini, il 13Viole Professional Team con Fabio, Jessica e Pamela.

Ecco il ricco programma della giornata:

Mercatini con gli stand di Artigiani e Creativi
Beauty Corner: l’angolo della Bellezza
Villaggio Butterfly Edizioni: tanti libri e i loro autori
Truccabimbi
Magia per grandi e piccini
Apericena e Oriental Night con spettacoli 13Viole ed esibizioni di Danza del Ventre
… e tante altre sorprese!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.