Le piogge se ne vanno, ma il fresco rimane
Le correnti atlantiche continuano a perturbare il tempo. Solo da domenica è previsto l'arrivo dell'estate. Temperature sempre sotto la media stagionale
A causa delle correnti atlantiche che continuano ad attraversare la nostra Penisola nei prossimi giorni il tempo rimarrà piuttosto instabile e fresco, con formazione di numerosi temporali e temperature di alcuni gradi al di sotto delle medie stagionali.
Le previsioni annunciano per oggi, venerdì 28 giugno, al mattino ancora passaggi nuvolosi estesi con rovesci e residui temporali su Valtellina, Orobie, Bresciano e Garda. Poi ben soleggiato e asciutto. Temperature massime in lieve aumento. Locali temporali possibili su Alpi e alta Lombardia. Venti deboli da Est. Temperature minime tra 11 e 14 gradi, massime tra 23 e 26
Sabato 29 giugno, al mattino nubi sparse su Alpi e Piemonte con piogge isolate su Ossola e Val d’Aosta. Minime in lieve rialzo. Pomeriggio nuvole più diffuse ma con piogge locali possibili solo sulle Alpi centrali. Massime in rialzo di 1-3 gradi. Venti in prevalenza deboli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.