Perde il controllo della moto, si schianta contro il guard rail

L'uomo, probabilmente a causa della forte velocità, ha perso il controllo della sua Suzuki, andando a sbattere violentemente contro le barriere

Un motociclista di 47 anni è rimasto vittima nella mattina di lunedì 24 giugno 2013  alle 9.30 circa, di uno spaventoso incidente sul nuovo tratto di strada provinciale che collega Gemonio a Cittiglio.

Galleria fotografica

Incidente in moto a Gemonio 4 di 7

L’uomo, probabilmente a causa della forte velocità, ha perso il controllo della sua moto Suzuki, andando a sbattere violentemente contro il guard rail.

La motocicletta, di grossa cilindrata, si è spezzata in due tronconi e l’uomo alla guida è stato sbalzato sull’asfalto. L’incidente non ha coinvolto altre vetture.

L’uomo è stato soccorso dal 118 ed e’ stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese: all’arrivo dei sanitari l’uomo era cosciente. Attualmente è assistito dai medici della rianimazione del pronto soccoprso. Ha riportato numerose frattute e un trauma cranico. 

La strada è stata completamente chiusa al traffico tra la rotonda in località san Pietro di Gemonio e l’innesto con la strada che porta in Valcuvia.

Sul posto stanno effettuando i rilievi gli agenti della polizia locale dell’unione Gemonio – Gavirate, in collaborazione con quelli del medio verbano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in moto a Gemonio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.