Presi i fratellini dello spaccio

Venti e 15 anni, queste le età dei due giovani arrestati dai Carabinieri della stazione di Cerro. Nascondevano in casa 80 grammi di marijuana e il materiale per il confezionamento

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato due fratelli, un 20enne ed un 15enne, residenti a Cerro M.. E’ stato fermato per primo il 15enne, a bordo del suo ciclomotore, in via I Maggio, trovato con addosso un involucro di marijuana. Si è proceduto quindi alla perquisizione a casa del giovane, dov’era presente anche il fratello, che consegnava ai militari un vaso contenente 10 dosi di marijuana e, in un armadio, ulteriori 80 grammi di marijuana e 150 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento. I due fratelli sono quindi stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il minore tradotto al Beccaria di Milano, mentre il maggiorenne è stato sottoposto in mattinata a rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.