Sessanta vini da degustare
Serata all'hotel Palace organizzata dall'Onav. Una selezione di oltre 60 vini di Franciacorta, Oltrepo e altri
Imparare ad assaggiare, gustare e assaporare il gusto pieno del nettare degli dei. È l’obiettivo che si pone l’Organizzatore nazionale assaggiatori di vino che propongono una serata di degustazione all’Hotel Palace di Varese in via Manara 11.
Un banco con una selezioni di oltre 60 vini di Franciacorta, Oltrepo e oltre per solleticare le papille gustative e mettere alla prova le nostre capacità.
L’appuntamento è tra le 15 e le 22.
Il costo è di 8 euro con un bicchiere in omaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.