Striscione in piazza per convincere Vitucci

"Frank resta" è il messaggio appeso da alcuni tifosi nei pressi della sede della Pallacanestro Varese

Uno striscione semplice ma sentito, nella piazza che appena una settimana fa ha salutato la Cimberio semifinalista in campionato. Oggi, lunedì 17 giugno, nei pressi della sede della Pallacanestro Varese in piazza Montegrappa è stato appeso da alcuni tifosi un drappo che invita Frank Vitucci a rimanere alla guida della squadra (foto a lato). Il coach veneziano, come è noto, ha una proposta pesante da parte della Sidigas Avellino ma il suo contratto non prevede clausole d’uscita: Varese ha per il momento respinto una prima offerta da parte della società campana ritenuta troppo bassa per liberare il tecnico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.