25 anni di Sci Club. Festa con “Miss Italia”
L'iniziativa all’insegna di un bellissimo progetto di solidarietà: ”Incontriamoci sulla neve” per i ragazzi con disabilità
Sci Club 88 di Somma Lombardo festeggia i 25 anni di attività e quest’anno porta “Miss Italia” in città!
In questi 25 anni sono veramente tanti gli eventi organizzati dall’Associazione Sci Club 88 di Somma Lombardo, soprattutto se si pensa alla festa della birra che è arrivata alla sua 24° edizione.
Un appuntamento atteso, ricco di novità. 4 giorni di buon cibo e sano divertimento.
Si parte giovedì sera 11 luglio con la sfilata “Miss Come tu Mi Vuoi” dove le prime tre classificate potranno accedere alla Preselezione Provinciale di Miss Italia, in programma venerdì 12 luglio alle ore 21.00. Sabato sera cena speciale con l’Accademia della Costina e la simpatica sfilata ed elezione delle Miss…Anta. Si chiude domenica 14 luglio con il pranzo dello sciatore e una serata a ritmo di musica.
Quest’anno la Festa della Birra si svolgerà al Campo Sportivo delle Scuole di Via Marconi in un’area attrezzata con una tensostruttura. Ottima, come sempre, la proposta culinaria. Ogni sera gustosi piatti con la possibilità di prenotare i tavoli.
Tutto questo all’insegna di un bellissimo progetto di solidarietà: ”Incontriamoci sulla neve” per i ragazzi con disabilità. Il progetto nato nel 2009 ha raggiunto ottimi risultati ed è importante far conoscere questa iniziativa alle persone con disabilità, dando loro la possibilità di entrare in un nuovo mondo, un mondo di allegria, di consapevolezza e di normalità.
Alla regia, Laura Bergamaschi e Giovanni Bernardinello, che da 25 anni credono in questa Associazione e ogni anno si impegnano e continuano con entusiasmo.
Sci Club 88 si appresta quindi a festeggiare un quarto di secolo: tante feste, tanti successi, tanti ricordi. Un’associazione che da anni sa regalare alla Città di Somma emozioni e divertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.