Addio a Laura Prati, il messaggio di Napolitano

Il Presidente della Repubblica ha rivolto un messaggio ai cittadini di Cardano al Campo e ha espresso «commozione e solidarietà»

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per il tramite del Segretario generale Donato Marra, con un messaggio ai cittadini di Cardano al Campo ha fatto giungere «l’espressione della sua profonda commozione e solidarietà per la morte di Laura Prati, tragicamente ferita mentre si prodigava nell’esercizio delle sue funzioni di Sindaco, essenziali per la vita della comunità». «Alla sua famiglia ed ai suoi giovani figli – conclude la nota – il Capo dello Stato ha espresso sentimenti di affettuosa vicinanza e sentita partecipazione al loro grande dolore».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore