Alpini di Brunello pronti per la festa

Tre giorni di festa da venerdì 12 a domenica 14 luglio: sabato sera in programma la costinata

Il gruppo alpini di Brunello anche quest’ anno é pronto per ospitarvi alla consueta festa alpina che si svolgerà in Via Verdi presso l’ Oratorio di Brunello.
 La festa avrà inzio questa sera (venerdì) con apertura dello stand gastronomico alle 19:30 e la serata sarà in compagnia del gruppo BI-Tools.

Sabato sera ci sarà la costinata, dalle 19:30 in poi si potrà fare lo scontrino ed attendere che lo staff porti l’ ordine al vostro tavolo: costine, costine con polenta, fritto misto, polenta e zola, polenta e asino, braciola, pasta ai frutti di mare, fesa di tacchino….questo e tanto altro é ciò che potrete gustare in questo week end. La sera verrà animata da un’esibizione della band "Bye Babylon" e dalla folk rock band "Giò de Sfàa e i Fiò de la Serva".

La festa proseguirà anche domenica, alle 10:30. Don Gianni celebrerà la Santa Messa e dalle 12:00 verrà aperto lo stand gastronomico con ancora la possibilità di mangiare le costine.
 A partire dalle 14:30 fino a tarda serata suonerà la banda Musica Libera.
Oltre a tanto buon cibo ci sarà inoltre del buon vino bianco e rosso, bottiglie di prosecco, birra chiara e rossa, grappa, limoncello e ovviamente anche acqua e bibite.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.