Colombo è il nuovo mister della Pro Patria: “Umili ma ambiziosi”
La scelta della dirigenza è caduta sul tecnico che ha guidato la Berretti nella passata stagione. Vavassori: «Abbiamo deciso in 18 secondi»

«Una scelta presa in 18 secondi – spiega il patron Pietro Vavassori – senza avere minimamente dubbi e senza mai prendere in considerazione altre opzioni. Quando ho deciso di rimanere ho sentito il direttore Ferrara e in un momento abbiamo deciso che questa era la strada da percorrere. Come nelle ultime due stagioni, abbiamo scelto prima la persona e poi il tecnico, convinti che la chimica sia il primo punto di partenza per raccogliere risultati. Lo avevamo voluto fortemente già alla Berretti e avendo fatto bene con i giovani abbiamo scelto di affidargli la guida della squadra in C1, che sarà un campionato difficile, ma nel quale vogliamo fare bene proponendo buon calcio e cercando di far divertire il pubblico alla domenica. La soluzione di un tecnico giovane non è segno che vogliamo fare una stagione di passaggio, ma crediamo fortemente in lui e cerchiamo di fare il massimo possibile, ben consapevoli che quest’anno incroceremo corazzate. Stiamo cercando di fare una buona squadra e se dovessimo riuscire a mettere a segno sul mercato quei due o tre colpi che abbiamo in testa ci sarà da divertirsi».


TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.